MODALITA' DI RIENTRO DEL MATERIALE IN ASSISTENZA
GENERALITA'
1. I prodotti per cui
viene richiesto un rientro per qualsiasi motivo devono essere
autorizzati con un numero RMA (Rientro Materiale
Autorizzato).
2. Attenzione: spedizioni prive del numero RMA non saranno
accettate.
3. I prodotti devono essere inviati con copia riferimento della
fattura d'acquisto o scontrino e con un'accurata descrizione del
difetto
riscontrato.
4. Le presenti norme valgono per i prodotti OEM. I prodotti di case
madri che hanno Centri di Assistenza propria, dispongono di una
Garanzia specifica fornita dal Costruttore, che inserisce nelle
confezioni un tagliando da compilare ed inviare a cura dell' Utente
ed una documentazione che riporta le condizioni e modalità di
Garanzia specifiche. L' Utente dovrà attenersi a queste indicazioni
ed i prodotti NON dovranno essere inviati a noi. Se richiesto,
pero', Pama group srl puo' farsi carico della gestione
della Garanzia anche per questi prodotti (se non diversamente
indicato nelle Condizioni specifiche), applicando le eventuali
spese.
5. Nel caso di un componente non funzionante sostituzione immediata
o nota di credito per i primi 7 giorni solari dalla data di
fattura, passati i 7 giorni il prodotto va riparato o sostituito
con un prodotto di pari livello come concordato con il cliente, nel
caso si può procedere alla nota credito. Tempi di attesa 15-30 gg
lavorativi.
6. Nel caso in cui non verranno riscontrati difetti verranno
addebbitati al cliente € 15,00
7. Le spese di trasporto di andata sono a carico del cliente, le
spese di ritorno sono a carico della PAMA GROUP SRL, solo nel caso
concordato dove l'errore è di nostra competenza nei primi 7gg il
reso andrà ritirato a nostre
spese.
RICHIESTA DEL NUMERO RMA
Per richiedere una sostituzione o riparazione in garanzia è necessario compilare il modulo di richiesta rma in tutte le sue parti ed inviarlo via email a info@pamagroupsrl.it
Vanno indicati chiaramente:
- Nome e Cognome o nome della Società
- prodotto e marca
- serial number
- numero della fattura di vendita
- una dettagliata descrizione del difetto
Entro il successivo giorno lavorativo riceverete il nostro numero di autorizzazione con tutte le istruzioni su come effettuare la spedizione per il rientro.
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Ultima sync: 17:04 06/12/2019