ModalitÓ di consegna

Per ogni ordine effettuato su www.pamatechnology.com , contestualmente al materiale spedito verrÓ emesso scontrino fiscale se l'utente Ŕ registrato con codice fiscale, mentre fattura, se l'utente Ŕ registrato con Partita IVA. Nessuna variazione in fattura sarÓ possibile, dopo l'emissione della stessa.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrÓ utilizzando la modalitÓ scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore Ŕ dovuta a Pama group srl.
La consegna della merce ordinata si intende al piano abitazione fino ad un peso di 30Kg.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro adesivo nostro personalizzato. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.
I tempi di consegna della merce ordinata sono 24-48h ; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilitÓ in genere o per atto dell'AutoritÓ. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrÓ nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedý al venerdý.

Nessuna responsabilitÓ pu˛ essere imputata a Pama group srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente Ŕ tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nÚ bagnato o, comunque, alterato;
- che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da chiusura con nostro nastro adesivo personalizzato..

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo Ŕ esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchŔ il pacco Ŕ danneggiato". E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Pama group srl, comunicandoci tempestivamente a mezzo e-mail o fax l'accaduto. 
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrÓ opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrÓ essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo Ŕ esplicitato sul documento accompagnatorio.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarÓ presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilitÓ piena di quanto dichiarato.

 

Tempi di evasione e consegna

1. Tempi di evasione dell'ordine
Con "tempi di evasione dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui Ŕ pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 12.00 hanno bisogno di 2 giorni lavorativi per essere affidati al corriere
2. Tempi di consegna del corriere
I tempi di consegna indicativi con corriere espresso dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere (ritiro della spedizione presso il nostro Centro Logistico da parte del corriere), sono dalle 24h alle 72h.

 

Spese di consegna

1. Spese di consegna con corriere espresso
I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano.

Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso / volume dei prodotti acquistati. Le spedizioni viaggiano sempre a rischio e pericolo dell'acquirente/cliente, non siamo responsabili della perdita/danneggiamento del pacco da parte del corriere, quindi si consiglia di assicurare la spedizione la quale incide pochi euro. Una volta spedito il prodotto, a norma dellĺart. 1510 del Codice Civile, la responsabilitÓ non Ŕ pi¨ del Venditore (per questo consigliamo di assicurare la merce anche se spediamo con i migliori corrieri dĺItalia).
Durante il viaggio, il corriere prende in consegna il prodotto e si prende legalmente la responsabilitÓ di esso "SOLO" se il cliente ha richiesto e pagato il costo aggiuntivo per lĺassicurazione.
 
1. Spese di consegna MERCE VOLUMINOSA

Vi informiamo che molte volte i costi di trasporto della merce voluminosa va calcolata con GLS, quindi al momento del vostro ordine ci sarÓ la modifica da parte di un nostro referente commerciale.
 

 

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Ultima sync: 16:44  19/09/2017
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